Il mio viaggio in Africa
-
Pagine
- pag. 1 (gli ANIMALI che ho visto)
- pag. 2 (i PAESAGGI che ho visto)
- pag. 3 (le PERSONE CHE HO INCONTRATO)
L’Africa si è rivelata per un paese speciale! Ancora oggi a distanza di due anni quando rivedo le foto di questo viaggio, le emozioni tingono la mia tavolozza di colori speciali, quasi magici!
Ho visitato il Kenya, introducendo naturalmente un Safari, permettendomi per qualche giorno di diventare parte integrante di una vita che non mi appartiene, se non quando la rivisito nei miei sogni.
Mi ha regalato visuali indimenticabili, albe e tramonti che la miglior casa cinematografica non sarebbe in grado di riprodurre,odori inconfondibili che mai sentiro’ a casa.
Non avrei mai immaginato, con tanti animali che popolano questa terra, che quello piu’ interessante sia stata la zebra, che col suo manto quasi dipinto e perfetto, potesse contrastare in modo eccezionale tra il cielo azzurrissimo e la terra arancione.
Una meraviglia!
Il mare non è stato sicuramente dei migliori che ho visitato a causa dell’enorme quantità di alghe, ma indubbiamente si è rivelato il più particolare; il gioco dell’alta e bassa marea presentava spettacolari cambiamenti del panorama, in fuzione dell’ora e gli animali , anch’essi hanno ricoperto un ruolo importante in questo scenario, dalle stelle ai cavallucci, dai pesci palla ad un’enorme balena arenata sulla spiaggia!
Spero di poter approfondire le mie esperienze in questo fantastico paese, con la speranza di rientrare ogni volta con un sogno sempre più grande… vivere la vita di quei colori!
Elisa Caserini
Le foto più belle DEGLI ANIMALI che ho scattato durante il mio viaggio in AFRICA
-
Pagine
- pag. 1 (gli ANIMALI che ho visto)
- pag. 2 (i PAESAGGI che ho visto)
- pag. 3 (le PERSONE CHE HO INCONTRATO)
Nota
Questo articolo è state inviato da un nostro lettore. Se pensi che questo violi
il Diritto d'autore o la Proprietà intellettuale o il Copyright preghiamo di avvisarci
scrivendo all'indirizzo scrivi@elicriso.it. Grazie.